Rohan Dennis lascia la Ineos Grenadiers per i rivali della Jumbo – Visma. Colpo importante per la formazione neerlandese che ingaggiata il 31enne di Adelaide per due stagioni aggiungendosi così ad un organico già di assoluto spessore per le cronometro con Tom Dumoulin, Primoz Roglic (assieme ai quali è salito sul podio ai Giochi di Tokyo 2020) e Wout Van Aert. L’australiano raggiunge così il connazionale Chris Harper, che ha firmato un nuovo contratto annuale, per quello che è in qualche modo anche un ritorno al passato visto che il due volte iridato a cronometro corse con le giovanili della allora Rabobank nel 2011.
Un rinforzo di grande spessore quello del classe 1990, anche in prospettiva grandi giri, aggiungendo un prezioso vagone al proprio treno già capace di grandi cose in pianure quanto in salita. Un campo quest’ultimo in quale Dennis ha mostrato in questi anni di poter essere un validissimo supporto ai propri capitani nei grandi giri, potendo anche dire la sua in prima persona nelle corse di una settimana.
WorldTour 2026: la Cofidis supera una Picnic PostNL sempre più inguaiata, ma Uno-X e XDS Astana continuano ad avvicinarsi
1 Aprile 2025, 9:57
Q36.5, per la prima partecipazione al Giro d’Italia si punta su Tom Pidcock: “Sarà una gara emozionante e con molte opportunità, non vedo l’ora di correrla”
1 Aprile 2025, 9:21
CIC Mont Ventoux 2025, corsa annullata per il secondo anno consecutivo
1 Aprile 2025, 9:00
Un Anno Fa… Giro delle Fiandre 2024, Antonio Morgado è il più giovane corridore a centrare la Top5 in una classica Monumento negli ultimi 80 anni